Questo sito utilizza cookies, propri e di terze parti, necessari per il funzionamento dello stesso, per scopi statistici e per ottimizzare l'esperienza di navigazione dell'utente

Chiudendo questo banner, proseguendo nella navigazione o cliccando su un elemento della pagina accetti il loro utilizzo. Per saperne di piu'

Approvo


Pesca (Sky 236) - Agosto 2019

A partire da giovedì 1 agosto alle ore 21.00 Pesca (Sky canale 236) presenta Il bassfishing dei campioni, una nuova serie inedita e in prima visione in cui l’esperto pescatore e volto del canale Luca Quintavalla ci porta a pesca con alcuni dei più importanti protagonisti del bassfishing italiano. Per ogni personaggio una lunga intervista, o meglio chiacchierata, in cui il protagonista racconta storie, segreti ed emozioni di chi da anni pratica la pesca agonistica ad alto livello. Campioni del mondo come Stefano Ruggi, Alessio Telese, Samuele Ferroni, partecipanti al Bass Nation come Gianni Rizzo e Enrico Zancanaro, o anche il campione uscente del FLW Italy Michele Fanfani. Veri campioni, che tanto hanno da raccontare e insegnare ai numerosissimi appassionati di bassfishing italiani.

Sabato 17 agosto alle 22.00 inizia Seabasshunters 4. Si tratta degli episodi inediti della quarta stagione per la trasmissione dedicata alla pesca alla spigola. La seconda parte si apre con un episodio dedicato al light spinning nella laguna di San Teodoro, in Sardegna, con il biologo marino Francesco Curreli a fare da cicerone agli spigolari. Ancora Sardegna nel secondo episodio, a Bosa, nelle acque del fiume Temo, in cui i nostri amici proveranno a insidiare le ‘regine’ che stazionano nelle acque del fiume con esche in silicone e classiche esche di superficie, mentre Alessandro Puggioni svela segreti fondamentali per la pesca in queste acque. Nel terzo episodio Gianluca Sulas e il suo team ci porteranno in un posto difficilmente raggiungibile nel ‘mare di fuori’ dove, in condizioni davvero impegnative, ci racconteranno una tecnica di pesca difficile e meravigliosa. Per concludere la serie, saremo sulla foce del fiume Coghinas, dove gli spigolari si muoveranno da terra e dalla barca; nel gran finale vedremo esperti della Yamashita che sveleranno tutti i segreti della pesca a spinning con attrezzature di ultima generazione.

Martedì 27 agosto alle ore 22.00 Pesca sarà la volta di Passione Artificiale 2019: ripartono, nella seconda parte della stagione, le nuove avventure di Matteo De Falco. Episodi inediti in cui, come sempre, andremo alla ricerca degli spot più interessanti, in mare e in acqua dolce, dove praticare la pesca con le esche artificiali. Ospiti di rilievo internazionale, focus sulla tecnica e ovviamente le splendide immagini che, da sempre, caratterizzano questa serie così amata dagli appassionati italiani.

Vota questo articolo
(0 Voti)