Questo sito utilizza cookies, propri e di terze parti, necessari per il funzionamento dello stesso, per scopi statistici e per ottimizzare l'esperienza di navigazione dell'utente

Chiudendo questo banner, proseguendo nella navigazione o cliccando su un elemento della pagina accetti il loro utilizzo. Per saperne di piu'

Approvo


Pesca (Sky 236) - dicembre 2017

Giovedì 7 dicembre alle ore 21 inizia Wild Fishing 2, la seconda stagione inedita di una serie dedicata esclusivamente alla pesca in mare. I nuovi episodi sono dedicati prevalentemente alle discipline di pesca dalla barca, avendo come obiettivo dentici, ricciole e alletterati, insidiati sia a slow pitching che a kabura. I nostri protagonisti si dedicheranno anche alla caccia ai cefalopodi con la pesca in verticale, utilizzando artificiali innovativi, e a occhiate, ricciole e spigole a spinning lungo scogliere e spiagge. Tutti gli episodi sono ambientati negli splendidi scenari del Salento.

2017 11 Sky Pesca dic wild fishing

Venerdì 8 dicembre alle 21 è la volta di Con Bitti nel Golfo di Trieste, una nuova serie in prima visione che racconta le uscite di pesca di Fabrizio Rosso nella splendida e non facile cornice del golfo di Trieste. È in questo scenario che si andrà alla ricerca di spigole e di grosse lecce con la tecnica della traina e a caccia del grande tonno rosso pescando a drifting. Sconfineremo, poi, nelle bellissime acque croate alla ricerca di dentici sia dalla barca che dalla scogliera con la tecnica del rock fishing.

A partire da domenica 10 dicembre alle ore 21 Pesca presenta A pesca con Walter 3, terza stagione, inedita e in prima visione, della serie in cui Walter Ferraro conduce lo spettatore con sé a pesca nelle acque di Liguria e Sardegna. Drifting, spinning dalla barca e traina sono solo alcune delle tecniche che il nostro Walter racconta con semplicità e chiarezza, rivelando trucchi e segreti che regaleranno magnifiche catture. Esperienze emozionanti e coinvolgenti, in dieci episodi che soddisferanno gli appassionati della pesca in mare.

A partire da martedì 19 dicembre alle ore 21.30 Pesca presenta Diario di una guida di pesca sportiva. Si tratta di quattro episodi, inediti e in prima visione, dedicati alla pesca in mare. Ci troveremo prima in Salento per un’avventura a seppie in autunno, dedicando grande attenzione alla scelta di esche, orari e batimetriche. In un’altra occasione è invece primavera, e la puntata è dedicata allo spinning off-shore sulle mangianze, con catture di alletterati, tombarelli e piccoli tonni rossi di branco. Non manca un’esperienza da barca, sulla gloriosa ‘Jack Sparrow’, una barca da drifting che, grazie alla migliore elettronica attualmente sul mercato, ci conduce a grandi successi con i tonni rossi anche in presenza di profondità molto rilevanti. A chiudere il ciclo avremo un episodio ‘estivo’, col racconto di una battuta a bolentino costiero realizzato in un mare calmissimo e con un caldo torrido, alla ricerca di prai, scorfani e saraghi fasciati.

Domenica 24 dicembre alle 21.30, infine inizia SBAMMM!!!!. Si tratta degli episodi inediti e in prima visione del divertente programma dedicato alla pesca al siluro. Uno stile inconfondibile, a metà strada fra fumetto e reportage e gag divertenti per una serie amatissima dagli appassionati. La caccia al ‘mostro della cava’, la ricerca del siluro dal kayak e la ‘rivincita francese’ di Erica sono solo alcune delle vicende avvincenti di questa stagione da non perdere per chi vive la pesca in modo allegro e divertito.

2017 11 Sky Pesca dic SBAMMM 4

Video

Vota questo articolo
(0 Voti)