Questo sito utilizza cookies, propri e di terze parti, necessari per il funzionamento dello stesso, per scopi statistici e per ottimizzare l'esperienza di navigazione dell'utente

Chiudendo questo banner, proseguendo nella navigazione o cliccando su un elemento della pagina accetti il loro utilizzo. Per saperne di piu'

Approvo


Pesca (Sky 236) - settembre 2018

A partire da domenica 2 settembre alle ore 22.00 Pesca (Sky canale 236) presenta Diario di una guida di pesca sportiva 2. Torna con gli episodi della seconda stagione, inedita e in prima visione assoluta, il programma in cui la guida Andrea Iacovizzi conduce lo spettatore alla scoperta della pesca in mare dalla barca. Un vero e proprio diario di bordo fra le cui pagine trovare i consigli di un professionista ma anche il suo modo di interpretare questa straordinaria passione. Tecniche di pesca diverse e catture diverse, unite dalla grande attenzione di Iacovizzi per la biologia delle specie più insidiate nel nostro mare e strizzando sempre l’occhio a una gestione consapevole e matura delle risorse.

A partire da martedì 4 settembre alle ore 22.00 iniziano i nuovi episodi di Passione artificiale 2018, in prima visione assoluta. Come sempre Matteo De Falco e alcuni fra i migliori pescatori d’Italia accompagnano lo spettatore alla scoperta degli itinerari di pesca più interessanti per gli appassionati che prediligono le esche artificiali. Dalla ricerca dei pesci serra dell’Alto Adriatico, passando per le trote marmorate dei nostri fiumi e torrenti, fino alla ricerca delle potenti carpe pescando a light game, questa seconda parte di stagione sarà come sempre scoppiettante. Vi aspettano immagini mozzafiato, tecnica a profusione e i consigli dei più forti specialisti italiani.

Giovedì 6 settembre alle ore 21.00 inizia I pescatori della domenica 3, la terza stagione, inedita e in prima visione, della serie che racconta con ironia il percorso di un gruppo di appassionati che aspirano a diventare dei “veri pescatori”. Dopo aver ottenuto la Certificazione Europea con la prima stagione e aver superato i corsi di sopravvivenza nella seconda, i nostri amici devono ora affrontare tre nuove prove.  Attraverso il racconto di alcuni magnifici itinerari di pesca, vedremo Alex e i suoi compagni di pesca misurarsi con le bizzarre richieste del mitologico ‘dio della pesca’, che porrà loro, di volta in volta, un nuovo obiettivo da raggiungere. Un modo originale, divertente e scanzonato di raccontare il mondo della pesca ricreativa, attraverso gag divertenti e non tralasciando mai tecnica e bellissime immagini.

Sabato 8 settembre alle ore 21.30 è la volta di SOS Bass Fishing 4. La quarta stagione del programma dedicato al bassfishing, inedita e in prima visione, vedrà Luca Quintavalla alle prese con vere e proprie lezioni di pesca private ad alcuni appassionati bisognosi di perfezionare la loro tecnica di pesca. Affrontando di volta in volta tematiche diverse, il programma si pone come un vero e proprio ‘tutorial’ che permetterà allo spettatore di mettere a fuoco alcuni dei problemi più comuni affrontati da chi pesca il bass e, ovviamente, di risolverli con grande naturalezza.

Lunedì 10 settembre alle ore 21, infine è al via Lure Fishing 2, la seconda stagione con episodi inediti e in prima visione della serie dedicata esclusivamente alla pesca a spinning in mare e in acqua dolce. Incontreremo alcuni esperti del settore che ci racconteranno il loro modo di vivere questa tecnica così amata e che ci condurranno in alcuni degli spot più belli d’Italia. A fare da filo conduttore sarà la tecnica di pesca raccontata in ogni sua sfumatura e con appassionati consigli che faranno la differenza nelle uscite di pesca di tutti i giorni. 

Vota questo articolo
(0 Voti)