Questo sito utilizza cookies, propri e di terze parti, necessari per il funzionamento dello stesso, per scopi statistici e per ottimizzare l'esperienza di navigazione dell'utente

Chiudendo questo banner, proseguendo nella navigazione o cliccando su un elemento della pagina accetti il loro utilizzo. Per saperne di piu'

Approvo


Pesca (Sky 236) - Maggio 2021

A partire da lunedì 3 maggio alle ore 21.30 Pesca (Sky canale 236) presenta I signori della pesca a mosca 2. Torna la serie per gli appassionati di pesca a mosca che si compone di vere e proprie monografie dedicate ad alcune figure eccellenti che hanno segnato la storia di questa disciplina alieutica. In ogni episodio le interviste ci introdurranno nel mondo di questi uomini che hanno avuto intuizioni, illuminazioni, esperienze importanti per la pesca a mosca: conosceremo le loro storie e la loro vita, per un modo nuovo di parlare di pesca, tra aneddoti, curiosità e, naturalmente, approfondimenti tecnici.

Mercoledì 12 maggio alle ore 22.00 arriva Pure Fly New Zealand 2, la seconda stagione del programma che ci porta in giro per la Nuova Zelanda seguendo appassionati pescatori alla ricerca di trote. Dal nord al sud dell’isola, esperienze estreme realizzate all’interno di scenari mozzafiato per accontentare tutti gli appassionati di pesca a mosca: da un rafting nell’East Cape a un inseguimento di enormi fario in piccoli ruscelli, da un’avventura nel Southland all’incontro con la leggendaria e gigantesca trota di Fiordland. Da non perdere per chi ama la pesca, le trote, ed è affascinato dall’esotica e remota Nuova Zelanda.

Sabato 1 maggio alle ore 21.00 è la volta di In mare dalla riva 4: in prima visione assoluta la quarta stagione del programma dedicato agli amanti della pesca in mare dalla riva. Realizzata e condotta da Graziano Giambastiani, la serie racconta la pesca in mare in modo semplice ma dettagliato, con un’attenzione sempre viva alle sfumature tecniche delle varie discipline. Scopriamo nei diversi episodi come si affronta la scogliera, i moli, la spiaggia, come si usa il galleggiante, il pasturatore o come praticare una classica battuta a  surf casting. Quasi tutti i litorali italiani possono essere teatro di appassionanti esperienze di pesca, con tante diverse tecniche di pesca, tutte potenzialmente efficaci: bolognese, feeder, beach, surf. Il programma è un vero viaggio alla scoperta dei migliori spot, con i suggerimenti di specialisti ed esperti che potranno essere utili ai tanti pescatori e amanti della pesca in mare dalla riva.

Vota questo articolo
(0 Voti)
Altro in questa categoria: Artifishal su Pesca TV »