La Pesca Mosca e Spinning Giugno-Luglio 2024

È in edicola il numero di Giugno-Luglio 2024 di «La Pesca Mosca e Spinning», l'unica rivista italiana dedicata alla pesca con i soli artificiali. Di seguito gli articoli di pesca a spinning presenti. Ulteriori notizie sul sito della rivista.

ATTUALITA' BASSFISHING

B.A.S.S. MASTER CLASSIC 2024

di Alessandro Debbi

TECNICA SPINNING

STICKBAIT: NON SOLO OFFSHORE

Guglielmo Ciregia

Le stickbait hanno raccolto sempre maggiori consensi negli ultimi anni in relazione alla pesca sulle mangianze, ma le loro caratteristiche fanno sì che il loro target possa essere inviduato anche riguardo a spigole, serra, lampughe, lecce e altri pesci tipici della pesca inshore.

ITINERARIO SPINNING

RITORNO ALLE CANARIE

di Giorgio Montagna

TECNICA SPINNING

PASSIONE SILURO

Andrea Ottonello

«Un siluro di taglia media che sfrutta, oltre alla propria forza, la corrente del fiume rappresenta un avversario di tutto rispetto, in grado di regalare emozioni, gioia e sorrisi a profusione». Azione di pesca, attrezzatura e artificiali per affrontare preparati le uscite dedicate.

ITINERARIO SPINNING

WILD GABON

di Davide Ronchi

AUTOCOSTRUZIONE SPINNING + CONTEST

ROTANTE PER IL LUCCIO

di Gianni Diamante

Il rotante proposto in questo numero si ispira a un vecchio modello, non più in commercio, e trova la sua caratteritisca principale nella possibilità di essere utilizzato con o senza la testa, facilmente amovibile, offrendo naturalmente la chance di due azioni di pesca diverse.



LURE BUILDNG CONTEST IL CONTEST DI AUTOCOSTRUZIONE CHE TI FA VINCERE SU OGNI NUMERO
UNA CANNA MAJOR CRAFT Firstcast FCS-632ML offerta da MOLIX
Leggi qui il regolamento completo

RIVISTA DIGITALE

«La Pesca Mosca e Spinning», rivista leader in Italia per la pesca con le sole esche artificiali, esce in edicola ogni due mesi dal febbraio 1997. Si occupa di tecniche, attrezzature e itinerari negli articoli dei maggiori esperti del settore e si propone di trattare e promuovere ogni ambito della pesca a mosca e dello spinning in acqua dolce e in mare. Su tutti i numeri sono presenti spazi per gli itinerari, l’attualità, le anteprime dei prodotti. Grazie all’estrema competenza ed esperienza dei propri collaboratori, tutti noti personaggi del settore, la rivista garantisce il massimo approfondimento delle varie tematiche affrontate.

Sul sito della rivista (www.lapescamoscaespinning.it) – che contiene gli indici per autore e per anno, oltre a varie pagine di servizio – è contenuto uno spazio dedicato, Spinning Blog & News (www.lapescamoscaespinning.it/spinning-blog-news) predisposto per ospitare le notizie del settore. Sul sito sono poi disponibili per il download gratuito intere riviste e vari articoli, compresi i trenta recenti articoli della serie #IoRestoaCasa.


INFO E CONTATTI:
Sito web: www.lapescamoscaespinning.it
Direttore responsabile: Eugenio Ortali
Email: abbonamenti@lapescamoscaespinning.it