Questo sito utilizza cookies, propri e di terze parti, necessari per il funzionamento dello stesso, per scopi statistici e per ottimizzare l'esperienza di navigazione dell'utente

Chiudendo questo banner, proseguendo nella navigazione o cliccando su un elemento della pagina accetti il loro utilizzo. Per saperne di piu'

Approvo
´╗┐´╗┐

European Outdoor Show 2023

Si preannuncia un vero e proprio plebiscito per il mondo della pesca a mosca ad Eos Show! Sicuramente fra le tecniche di pesca più affascinanti, il fly fishing sarà assoluto protagonista a Verona Fiere dall’11 al 13 febbraio. C’è stata, infatti, una grande adesione da parte delle più importanti aziende del settore, che hanno abbracciato la filosofia proposta dagli organizzatori che credono fermamente in un evento come questo. Da non dimenticare la presenza di ben trenta fly tier provenienti dall’Italia e dall’estero, coordinati da Fabio Federighi e Federico Renzi, che sapranno, in un’area esclusivamente dedicata alla costruzione, regalare moltissimi spunti agli appassionati. Ecco i nomi già confermati: Luca Barosselli, Emiliano Bartolini, Giampiero Bartolini, Mauro Borselli, Jacopik Bostjan (Slovenia), Gianluca Capizzi, Karim Carloni, Marco Clari, Marco Crippa (Svizzera), Emmanuel Crosa, Nicola Damaschi, Fabio Federighi, Andrea Gasparini, Fabio Gasperoni, Massimo Ginanneschi, David Gourong (Francia), Adriano Mineo, Ivano Mongatti, Alex Nava, Andrea Nuti, Cristian Ottonetti, Andrea Pegorin, Federico Renzi, Riccardo Sensidoni, Stefano Ticchiati, Eros Tommasi, Laurent Vallèe (Francia), Loris Zecchinello. Dalla costruzione di mosche secche ai sempre più utilizzati streamer per andare alla ricerca di diversi predatori, senza dimenticare ovviamente le ninfe! E così, grazie anche alla presenza di due casting pool e di un lago artificiale di oltre 600 metri quadri, EOS Show si propone di confermare il suo ruolo di riferimento nel mondo della pesca con le esche artificiali. Ovviamente anche la pesca a spinning in mare e in acqua dolce avrà un ruolo da protagonista, potendo contare su una nutrita presenza di espositori che garantiranno profondità di contenuti per tutti i visitatori.

Non mancheranno proposte di viaggi che spazieranno dalla Slovenia alle Maldive e l’area shopping garantirà di poter toccare con mano i prodotti di un enorme numero di aziende, fra cui: Airflo, Black Silver, Echo, Loop, Mikado, OPST, Redington, Sage, Vision, Pozzolini, Orvis, Simms, Patagonia, Rio, Hanak, Hardy, FlyTiersWorld, Greys, Loomis & Franklin, Scapin, Douglas, Vivarelli, Pozò Fly Fishing, Scott, Guideline, Fish Pond, Ahrex, Abel, Bauer, Waterworks Lamson, Dr. Slick, Ross, Scientific Anglers, Fish Age, Molix, Trabucco, Stonfo, Rapture, Smith Optics, Wapsi, Hareline, Cortland, J.Parker, Soldarini, Textreme, Tiemco, Hends, Taylor.

L’elenco degli espositori è davvero lunghissimo e la sola pesca a mosca prevede la presenza di: Ale & Fly Fishing, Club Italiano Pescatori a Mosca, Fly Tiers World di Edy Donà, E. Scapin, Fish Age, Fly Casting Club Verona, Fly Fishing 360, Fly Line Ecosistemi Fluviali, Fly Fish Dolomiti di Angelo Piller, Go-Fish, H20 Magazine, Hvala-Topli, Il Gatto con gli Stivali, Like a River, Loomis & Franklin, Mosca Club Treviso, Orvis Shop, Pozò Fly Fishing, Pozzolini Fly Fishing, Ribiska Druzina Idrjia, Ribiska Druzina Tolmin, Scuola Italiana di Pesca a Mosca, Silver Salmon Club, The Wandering Angler Fly Fishing Travels, Zavod Za Ribistvo Slovenije, Calm Waters, Trentino Fishing e molti altri.

Indirizzo: Veronafiere, Viale dell’Industria 32/B, 37135 Verona. Ingresso dalla Porta E, Ingresso Re Teodorico. Orari: Sabato, 9.00 - 18.00; Domenica 9.00 - 18.00; LUNEDÌ 9.00 - 16.00. Come arrivare in auto: dall’autostrada A22: uscire a Verona Nord, percorrere la Tangenziale Sud in direzione Vicenza e dirigersi verso Verona, uscita n. 6 Alpo, seguire le indicazioni per “Fiera” (distanza: 7 Km); dall’autostrada A4: uscire a Verona Sud, seguire le indicazioni per «Fiera» (distanza: 1 Km); in treno: la stazione ferroviaria principale è quella di Verona Porta Nuova, raggiungibile da Veronafiere in pochi minuti sia con l'autobus che con il taxi.

Per effettuare il biglietto on line, per l’aggiornamento sugli espositori e la verifica del numero del loro stand, per ogni ulteriore informazione: www.eos-show.com. Organizzazione: E.O.S. S.r.l., Via Misurina 4, 35035 Mestrino (PD), tel. 049/9004444.

Vota questo articolo
(0 Voti)