Questo sito utilizza cookies, propri e di terze parti, necessari per il funzionamento dello stesso, per scopi statistici e per ottimizzare l'esperienza di navigazione dell'utente

Chiudendo questo banner, proseguendo nella navigazione o cliccando su un elemento della pagina accetti il loro utilizzo. Per saperne di piu'

Approvo
´╗┐´╗┐

Nasce la multipiattaforma Pesca Tv

 

Milano, 14 febbraio 2022. Sarà disponibile da marzo la multipiattaforma del canale Pesca Tv che, con gli oltre 3000 contenuti, soddisferà le esigenze di appassionati di pesca. Emozioni ed esperienze di un team di esperti, documentari, reportage, rubriche e approfondimenti di tecnica venatoria e alieutica: questo e molto altro solo su cacciaepesca.tv. Sarà possibile seguire le proprie passioni sempre e ovunque su Smart tv, Pc, Smartphone e Tablet! Si tratta di un’offerta unica che darà la possibilità di scegliere l’abbonamento più adatto alle proprie esigenze e di personalizzare la propria esperienza selezionando le specialità e le tecniche preferite. Tante le serie disponibili in qualsiasi momento in streaming e on-demand. Un’offerta innovativa che si aggiunge alla tradizionale distribuzione satellitare che accompagna gli appassionati di caccia e pesca da oltre 17 anni. 

Gli amanti della pesca potranno seguire Matteo De Falco in «Passione Artificiale», Luca Quintavalla e le sue avventure ne «Il bassfishing del mio miglior amico» con Valerio Morini, la coppia Alberto Salvini e Marica Cicoria in «Il Diario di Pescavventura». Per gli appassionati di pesca in mare dalla barca ci saranno Walter Ferraro, che tra Liguria e Sardegna, racconta le sue uscite in «A Pesca con Walter», Gianluca Sulas in «Seabassunters» che si dedica alla ricerca della spigola e Riccardo Fanelli che con la sua esperienza accompagna gli spettatori in «Fishing Veterans». Le acque pugliesi saranno invece il teatro di «Cronache di una guida di pesca sportiva» di Andrea Iacovizzi, mentre gli appassionati di pesca dalla riva potranno seguire Stefano Passarelli nel suo «Surfcasting specialist» o le splendide avventure raccontate da Graziano Giambastiani in «In mare dalla riva». Non mancherà la pesca al siluro con Michele Valeriani, il carpfishing con Salvatore Perrone e Vita Gallitto e le mosche e le canne di bambù di Riccardo Sensidoni in «Keep Calm & Upstream». Per i neo appassionati «Profishional's School», una serie di video con cui alcuni dei più esperti pescatori italiani condivideranno segreti e malizie delle tecniche più praticate.

Abbonarsi sarà semplice: basterà collegarsi al sito www.cacciaepesca.tv e scegliere l’offerta più adatta alle proprie esigenze. Per il primo mese, ed entro il 31 Marzo, sarà possibile abbonarsi al prezzo lancio di 2,99 euro a canale. Successivamente si potrà scegliere tra: abbonamento Pesca Tv a partire da 4,99 euro al mese e abbonamento Caccia Tv a partire da 5,99 euro al mese. Inoltre, gli appassionati di entrambe le discipline potranno scegliere Caccia Tv più Pesca Tv a partire da 8,99 al mese.

Vota questo articolo
(0 Voti)
Altro in questa categoria: « EOS Show 2022