Questo sito utilizza cookies, propri e di terze parti, necessari per il funzionamento dello stesso, per scopi statistici e per ottimizzare l'esperienza di navigazione dell'utente

Chiudendo questo banner, proseguendo nella navigazione o cliccando su un elemento della pagina accetti il loro utilizzo. Per saperne di piu'

Approvo


Pesca (Sky 236) - Agosto 2020

A partire da lunedì 3 agosto alle ore 22.00 Pesca (Sky canale 236) presenta I signori della pesca a mosca, con gli episodi inediti del programma dedicato al mondo della pesca a mosca. Un racconto corale, costituito dai racconti individuali di persone, pescatori, che hanno deciso di dedicare la propria vita esclusivamente alla passione per il fly fishing. Una passione che diventa mestiere e quasi benevola ossessione: conosceremo alcuni protagonisti del fly fishing italiano, che saranno generosi di racconti, curiosità, aneddoti e spiegazioni sulle loro tecniche e sul modo corretto di rapportarsi all’acqua e ai suoi abitanti.

Giovedì 6 agosto alle ore 22.30 è la volta di Professione angler 3. Torna con gli episodi inediti della terza stagione la serie di Stefano Passarelli che celebra un modo di intendere la pesca molto eclettico, passando con disinvoltura da una disciplina all’altra.

Martedì 18 agosto alle ore 21.00, infine, comincia Diario di una guida di pesca sportiva 4. Si tratta dei nuovi episodi della quarta stagione del programma di Andrea Iacovizzi, un vero e proprio diario di bordo in cui ogni episodio è una pagina dedicata alla pesca sportiva in mare aperto, tra avventure estreme, occasioni di relax, rivelazioni di trucchi e spiegazioni di diverse tecniche.

Vota questo articolo
(0 Voti)
Altro in questa categoria: Artifishal su Pesca TV »