Questo sito utilizza cookies, propri e di terze parti, necessari per il funzionamento dello stesso, per scopi statistici e per ottimizzare l'esperienza di navigazione dell'utente

Chiudendo questo banner, proseguendo nella navigazione o cliccando su un elemento della pagina accetti il loro utilizzo. Per saperne di piu'

Approvo


Pesca (Sky 236) - Ottobre 2021

A partire da domenica 24 ottobre alle ore 22.30 Pesca (Sky canale 236) presenta Il bassfishing del mio migliore amico. Torna per la seconda stagione la serie in cui Valerio Morini e Luca Quintavalla si sfidano, a pesca, uno con il metodo dell’altro. Quintavalla è un punto di riferimento del bassfishing italiano e B.A.S.S. Ambassador, Morini una celebre guida di pesca in Thailandia, dove vive. I loro approcci alla pesca sono diversi e le loro esperienze quasi opposte, ma l’obiettivo comune è quello si centrare uno stile efficiente e produttivo nella pesca del bass. In questi episodi, quindi, i due sono solo virtualmente avversari, impegnandosi in realtà a eccellere ognuno nella tecnica in cui primeggia l’altro, in un divertente crescendo di indicazioni tecniche, battute e straordinarie catture.

Sabato 16 ottobre alle ore 22.00 inizia Fishing Rhibs, una nuova serie dedicata alla pesca a bordo dei battelli pneumatici, i cosiddetti gommoni. Nei diversi episodi verranno utilizzati i migliori battelli che esistono sul mercato, mettendo di volta in volta in evidenza le straordinarie caratteristiche di queste vere e proprie ‘macchine da pesca’.  Vivremo fantastiche avventure nel blu godendo delle prestazioni, della sicurezza e del confort di un mezzo sempre più utilizzato dai pescatori.

Mercoledì 6 ottobre alle ore 22.30 è la volta di Cento 30 stagione 4: riparte per la quarta edizione l’avventura di Enrico Pini e Matteo De Falco che affrontano gli spot più interessanti per la pesca al luccio con la mosca, alla ricerca del luccio da ricordare per tutta la vita. In questa nuova stagione i due esperti visiteranno sia luoghi a loro totalmente sconosciuti, sia posti in cui hanno lasciato qualche conto in sospeso, e in diversi scenari affronteranno la pesca a mosca – con qualche incursione nel casting – alla ricerca del luccio perfetto. Tecnica, temi di gestione, strepitose catture e molto divertimento per una serie amatissima dagli appassionati.

Vota questo articolo
(0 Voti)
Altro in questa categoria: Pescare Show 2021 »