Questo sito utilizza cookies, propri e di terze parti, necessari per il funzionamento dello stesso, per scopi statistici e per ottimizzare l'esperienza di navigazione dell'utente

Chiudendo questo banner, proseguendo nella navigazione o cliccando su un elemento della pagina accetti il loro utilizzo. Per saperne di piu'

Approvo


Pesca TV - Giugno 2024

Apartire da giovedì 6 giugno alle 21.00 Pesca (Sky canale 236) presenterà Spinning Specialist 2.0. Si tratta di una nuova serie dedicata alla pesca a spinning: dall’acqua dolce a quella salata, scopriremo tutti i segreti e i trucchi della pesca con le esche artificiali affrontandola con un approccio moderno e se possibile ancora più dinamico. Gli episodi del programma si compongono di una serie di viaggi, insieme ad appassionati ed esperti del settore, attraverso le più belle regioni d’Italia per scoprire le varie sfaccettature di quella che non è solo una tecnica di pesca, ma un vero e proprio credo, una filosofia di pesca… e forse anche di vita.

Lunedì 17 giugno alle 21.30 inizierà Superbarbi, una nuova appassionante serie, interamente dedicata alla tecnica del feeder pesante. Graziano Giambastiani e Raffaele Mapelli vi condurranno in un’avventura emozionante, esplorando quella che molti considerano la ‘vera’ pesca specialistica: il feeder pesante. Questa tecnica è spesso praticata nei grandi fiumi di fondovalle e di grande portata, offrendo una sfida dinamica e divertente, soprattutto nella cattura dei barbi, irriducibili e grandi combattenti delle acque interne. Gli episodi si concentreranno sulle attrezzature più adatte, la pasturazione mirata, le strategie migliori e l’importanza della scelta dello spot. Tuttavia, la vera protagonista sarà sempre l’imprevedibile avventura che i super ciprinidi sanno regalare a chiunque si cimenti nella sfida contro di loro.

A partire da mercoledì 19 giugno alle 22, infine, Pesca presenterà Blue Sardinia 3. Le meravigliose acque della Sardegna fungeranno ancora una volta da scenario spettacolare per la nuova stagione del programma dedicato alla pesca in mare dalla barca. Nei prossimi episodi assisteremo a coinvolgenti sessioni di traina, intense ricerche dei grandi predatori marini e appassionanti battaglie fino all’ultima cattura nelle acque del Golfo di Cagliari. Esploreremo anche diverse tecniche, tra cui la pesca con esche morte manovrate, particolarmente efficace per i dentici e le cernie. Da nord a sud, da est a ovest, ci immergeremo lungo tutta la magnifica costa sarda alla scoperta di nuove emozioni e avventure classiche per gli amanti della pesca dalla barca e gli appassionati della bellezza del mare.

Vota questo articolo
(0 Voti)
Altro in questa categoria: Pescare Show 2024 »