Nella bella cornice del parco e nelle sale di Villa Guidini, il prossimo 26 febbraio 2023 si terrà organizzato dal Mosca Club Treviso la XXI edizione del Trofeo Villa Guidini. La manifestazione avrà inizio alle ore 9 e sarà articolata su una gara di costruzione e una di lancio tecnico; tutti i partecipanti saranno premiati tramite sorteggio, mentre targhe speciali saranno assegnate al club e ai primi tre classificati fly tier e lanciatori. I giudici della gara sono: Alberto Calzolari, Antonio Fadda e Roberto Messori. Gli artificiali saranno selezionati tra:
secche: Ephemera danica (subimago maschio) e Limnephilus lunatus; ninfe: Heptagenia sulphurea e Perla grandis. Durante lo svolgimento della gara sarà possibile assistere a dimostrazioni ed esibizioni di scuole di lancio italiane, ci sarà la presenza di artigiani del bamboo e di collezionisti, di esposizioni di ditte tra le più prestigiose del settore, di uno spazio costruzione, di concessionari di acque dell’estero. Numerosi autorevoli personaggi della pesca a mosca hanno garantito la loro presenza. Il programma aggiornato della manifestazione è visibile sulla
Abbiamo rilevato che il tuo browser utilizza
Su questo sito tale tecnologia potrebbe bloccare – oltre ad alcuni banner pubblicitari – alcuni contenuti e servizi importanti. Per una completa fruizione del sito, ti consiglaimo di mettere in pausa AdBlock.
Hai messo in pausa AdBlock?