Questo sito utilizza cookies, propri e di terze parti, necessari per il funzionamento dello stesso, per scopi statistici e per ottimizzare l'esperienza di navigazione dell'utente

Chiudendo questo banner, proseguendo nella navigazione o cliccando su un elemento della pagina accetti il loro utilizzo. Per saperne di piu'

Approvo


Pesca (Sky 236) - Settembre 2019

A partire da lunedì 2 settembre alle ore 22.00 su Pesca (Sky canale 236) va in onda Lure Fishing 3, terza stagione inedita e in prima visione del programma dedicato alla pesca a spinning in mare e in acqua dolce. In ogni episodio i protagonisti si recano in luoghi diversi, accompagnati da esperti, alla ricerca degli spot più adatti alla pratica dello spinning. All’azione di pesca si accompagna l’illustrazione delle tecniche, delle strategie e degli approcci messi in atto, con un’analisi della scelta degli artificiali, del loro utilizzo e del loro corretto impiego. Per questa stagione, in ogni episodio è stato previsto un piccolo spazio dedicato a un vero e proprio tutorial su uno degli aspetti tecnici presi in considerazione durante la puntata.

Venerdì 6 settembre alle ore 22.30 torna con i nuovi episodi la seconda stagione del programma di Stefano Passarelli Professione Angler, che celebra la pesca in modo eclettico e dinamico. Come sempre, al seguito di questo appassionato pescatore sperimenteremo esperienze e tecniche diverse, quelle più adatte ogni volta al luogo e alla preda prescelti. Dalla traina con il vivo a quella d’altura, dalla pesca al tonno allo spinning al roosterfish, dalle delizie della pesca estiva ai tormenti di quella invernale. Per tutti i gusti e per ogni angler.

Mercoledì 11 settembre alle ore 22.30 è la volta di Feeder Fishing 3, terza stagione inedita del programma con cui Mario Molinari porta lo spettatore alla scoperta del feeder, una tecnica che coinvolge sempre più appassionati in Italia. Una tecnica vincente perché unisce semplicità e praticità e che consiste nell’applicare un pasturatore, il feeder, vicino al punto in cui si trovano esca e amo. In dieci episodi Mario Molinari spiegherà i trucchi da applicare nei più svariati ambienti, svelando come ogni diverso spot abbia la necessità di essere affrontato con attenzione e utilizzando i giusti strumenti. Ad accompagnare Mario troveremo alcuni esperti pescatori locali: con loro il nostro straordinario pescatore ci condurrà per mano fra tecniche diverse, con i mille consigli di cui una vera leggenda della pesca italiana è capace.

Vota questo articolo
(0 Voti)